Pavimenti
Home » Pavimenti
Pavimenti, parquet e piastrelle per il rivestimento di spazi interni ed esterni
Nel settore dell’edilizia da quasi cinquant’anni, Ceramiche Caliò è in grado di offrire ai clienti soluzioni attente e personalizzate incontrando anche le richieste più esclusive, grazie alla continua ricerca dei particolari e alla competenza acquisita nell’arredare la vostra casa nel corso degli anni.
Dalla sua fondazione a oggi, Ceramiche Caliò ha continuato a specializzarsi sempre di più nel settore dell’arredamento, senza però perdere di vista i principi fondamentali che hanno fatto grande l’azienda: attenzione al cliente nella scelta dei materiali e garanzia di qualità.
Le competenze di Ceramiche Caliò riguardano tutti i progetti di rivestimento d’interni ed esterni: dalle piastrelle per bagno e cucina al parquet, dalle pietre per le facciate a quelle per la pavimentazione dei giardini.
Pavimenti e piastrelle sono disponibili in svariati materiali, colori e tantissime finiture, con l’obiettivo di soddisfare le più svariate esigenze di utilizzo, accostando funzionalità ed estetica, qualità e decoro.
Chi vuole conferire maggior valore alla casa può optare per le pavimentazioni e i rivestimenti in marmo.
Marmo
Elegante, resistente, intramontabile, il marmo è da sempre considerato il materiale per eccellenza da utilizzare nelle proprie case, sia da interno che da esterno. È apprezzato per la sua durevolezza, per la sua resistenza all’usura e per gli straordinari risultati estetici che è capace di offrire una volta lucidato e levigato.
Proprio per queste ragioni, Ceramiche Caliò si occupa della lavorazione e posa di marmo per la realizzazione di rivestimenti per interni, esterni e pavimentazioni di pregio, Pietra dura e versatile che non passa mai di moda, il marmo, secondo le tendenze di architettura e interior design, trova il suo massimo impiego nell’ambiente domestico. Questo materiale ancora supera brillantemente ogni prova: si presta a sperimentazioni e a utilizzi originali nel settore dell’interior decoration e nel design, sfruttando la straordinarietà delle sue venature, la continua mutevolezza delle sue sfumature e la sua duttilità.